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CUSTOMER SATISFACTION




Questionario di gradimento ASLTO2




Gentile Utente



  Sottoponiamo alla Sua cortese attenzione un breve questionario che ci sarà utile per testare e migliorare la qualità del comfort e delle prestazioni all'interno delle strutture sanitarie.

  Le risposte fornite devono riferirsi ad una prestazione specifica che si è conclusa negli ultimi 10 giorni.

  Nella predisposizione del questionario si è tenuto conto delle Linee Guida della Presidenza del Consiglio dei Ministri che raccomandano l'attenzione alle esigenze dell'Utente ed il continuo confronto con i Cittadini.

  RingraziandoLa per la gentile collaborazione, Le garantiamo l'anonimato dei dati raccolti, che saranno gestiti nel rispetto delle normative vigenti.


Dr. Pier Carlo SOMMO
DIRETTORE S.C. RELAZIONI ESTERNE

Gruppo di lavoro:
Dr.ssa Gabriella Martinengo
Dr.ssa Giuseppina Viola
Dr.ssa Teresa Emanuele
Dr.ssa Claudia Firinu



Premio Smart City 2013


Il questionario di gradimento è una procedura premiata a Smau Smart City 2013


Accedere al customer satisfaction per i reparti ospedalieri

Accedere al customer satisfaction per gli ambulatori





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Rete Oncologica
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